Würth Elektronik eiSos presenta la serie di trasformatori WE-LAN 10G

Il gruppo Würth Elektronik eiSos GmbH & Co. KG, produttore di componenti elettronici ed elettromeccanici, incrementa il suo portafoglio di moduli Ethernet con i trasformatori per reti locali (LAN) con velocità fino a 10 Gigabit/s. I nuovi trasformatori supportano il PoE (Power over Ethernet) fino a 100 W e correnti fino a 1 A per canale. Würth Elektronik eiSos è l’unico produttore al mondo che offre trasformatori LAN da 10 Gigabit anche per range di temperatura estesi (da -40 a +85 °C).

I trasformatori WE-LAN 10G garantiscono una frequenza fino a 500 MHz e sono conformi allo standard IEEE 802.3, con una gamma 3 volte e mezzo maggiore rispetto a prodotti Gigabit-Ethernet comparabili. Tali trasformatori sono pertanto idonei ad applicazioni con elevate quantità di dati o che richiedono una rapida trasmissione dati, come ad esempio i dati video ad alta risoluzione e a trasmissione quasi contemporanea nel settore di intrattenimento casalingo o la trasmissione di spot in ambienti pubblici. Un altro aspetto particolare: grazie al range esteso di temperatura questi moduli sono anche idonei per applicazioni industriali: un requisito importante per i settori in crescita IoT (Internet of Things) ed Industry 4.0.

La serie 10 Gigabit-LAN fa parte di un ampio programma di prodotti per reti locali (LAN), comprendente più di 350 diversi articoli tra trasformatori, filtri di modo comune e integrati (RJ45). Würth Elektronik offre inoltre un gran numero di connettori RJ45 senza filtro.

Il portafoglio prodotti della Würth Elektronik eiSos di trasformatori LAN va così a supportare tutte le velocità di trasmissione in commercio ed è quindi adatto a temperature fino a 125 °C e a tensioni di isolamento fino a 6 kV.

Sono disponibili su richiesta dei campioni gratuiti e tutti i prodotti sono disponibili a magazzino.

 

Würth Elektronik eiSos GmbH & Co. KG

La società Würth Elektronik eiSos GmbH & Co. KG è produttrice di componenti elettronici ed elettromeccanici per il settore dell’elettronica. Würth Elektronik eiSos fa parte del gruppo Würth, leader mondiale nelle tecniche di montaggio e di fissaggio. L’azienda offre impiego a 6100 dipendenti e nel 2015 ha registrato un fatturato di circa 475 milioni di Euro. L’azienda è attiva in 50 Paesi, con stabilimenti in Europa, Asia e America che riforniscono una clientela sempre crescente a livello mondiale. La gamma di prodotti comprende componenti per la compatibilità elettromagnetica (CEM), induttività, trasduttori, componenti HF, varistori, condensatori, moduli d’alimentazione, LED, connettori, elementi per la fornitura di energia, interruttori, tecniche di connessione e portafusibili.

Würth Elektronik eiSos è uno dei maggiori produttori europei di componenti passivi.

Würth Elektronik: è molto di più di quanto Vi aspettiate!

Per ulteriori informazioni consultare il sito: www.we-online.com


Share