Ogni tanto nella nostro vita giunge il momento in cui abbiamo voglia di avere un abbigliamento sexy . Nell’immaginario collettivo si pensa sempre a quello femminile, ma anche l’uomo deve avere un abbigliamento sexy e la  lingerie maschile è sempre stata spesso sexy. O boxer o slip da uomo, ci sono tantissimi modelli di biancheria sexy. Da non dimenticare anche i tanga, i micro slip o mini slip da uomo, che hanno rivoluzionato da poco tempo anche l’intimo maschile. La novità assoluta è quella del gingoo per l’uomo , che è un capo di abbigliamento sexy che  è un’evoluzione del perizoma e del tanga  veramente sexy. Gingoo lascia libera la zona perianale, e separa parzialmente il pene dai testicoli, non copre i fianchi come le  mutande ma ha solo dei lacci sui fianchi e lascia libera la zona lombare.Consultate i vari siti di sexy shop on line e sicuramente troverete questo indumento.

Però gli abiti   sexy non sono solo quelli in intimo,  anche l’abbigliamento esterno può essere molto seducente. Ad esempio il jeans è un indumento che da sempre dona  sensualità ed esalta il corpo della donna se si veste coi modelli streching e attillati. I jeans skinny  sono ad esempio  il modello perfetto che risalta  le forme delle gambe e dei glueti e sono ideali da indossare per qualsiasi occasione. Indossare jeans skinny significa anche per la donna attirare gli sguardi maschili.

Il perizoma è un indumento di biancheria  intima sexy classico da indossare per essere sempre al massimo della seduzione. Si possono indossare anche di giorno con qualsiasi abito, le varianti solitamente preferite per apparire più sexy sono quelle in pizzo. Anche il perizoma si è evoluto,oggi nasce una nuova versione senza laccetti e senza triangolo posteriore e viene usata soprattutto con abiti con spacchi laterali o pantaloni a vita bassissima per fare risaltare il punto basso. Infatti sono praticamente invisibili, e la parte del filo è composta da una  parte rigida che la fa aderire perfettamente il davanti e il dietro.

Anche le calze collant sono indumenti sensuali e hanno da sempre una carica erotica altissima e non indifferente per un look sexy. In commercio ne esistono di vari tipi, e sono vendute calze particolari anche negli sexy shop, lavorate,  con pizzi, a rete, trasparentissime, morbide e setificate, per ogni vostra esigenza.


Share