Parte giovedì 3 marzo 2011 l’ambizioso progetto della testata web PlayBasket.it, che prevede entro qualche anno con l’aiuto dei suoi utenti di seguire tutte le categorie di basket della penisola, professionistiche/dilettantistiche, maschili/femminili, senior/giovanili.


Playbasket.it nasce nel 2003 seguendo soprattutto il basket di Padova (dove i due fondatori giocano in promozione ndr.) ma è negli ultimi due anni che segue sostanzialmente tutto il Veneto diventandone il sito principe, godendo infatti di un forum animato ma soprattutto di moltissime (per alcune serie tutte) le statistiche dei giocatori, cosa per la quale è molto apprezzato. Attualmente infatti www.playbasket.it è il sito internet di basket più importante del Veneto.
Siamo quindi lieti di comunicarvi l’entusiasmo con cui partiamo con questo importante quanto ambizioso progetto (parallelamente ad altri che sono in cantiere) credendo di poter portare un significativo contributo al movimento cestistico italiano, soprattutto quello amatoriale.

Tentori Riccardo
+39 347/4265474
http://www.playbasket.it/
riky@playbasket.it


Share