Società di compravendita in ambito nazionale ed internazionale, General Cessioni ha recensito con opinioni più che positive il bando promosso per il rilancio della produzione agricola territoriale sarda.

Regione Sardegna, le recensioni di General Cessioni sul bando per il settore agricolo

Con l’obiettivo di favorire un ricambio generazionale nel settore agricolo per rilanciare e valorizzare le produzioni regionali, Regione Sardegna con il bando “La terra ai giovani” ha deciso di concede in locazione con canoni agevolati ai giovani imprenditori under40 circa 700 ettari da tempo abbandonati o incolti. Evidenziato dalle opinioni di General Cessioni, il bando ha riscosso un importante successo. Con oltre 130 domande anche per stessi lotti agricoli, la commissione di valutazione valuterà ogni candidatura, dando maggior risalto a piani industriali che prevedono la valorizzazione per mezzo di tecnologie innovative non esclusivamente nella fase di produzione, ma anche per quanto riguarda la fase di trasformazione e commercializzazione. Dedicato anche cooperative sociali, imprenditori agricoli professionali e aziende, questo incentivo regionale si colloca all’interno di un progetto ancora più ampio dedicato ai prodotti agricoli sardi.

General Cessioni e i servizi dedicati alla compravendita di aziende e immobili

Fondata a Milano, General Cessioni S.r.l. è una realtà operante nel settore dell’intermediazione aziendale. Fornendo servizi finalizzati alla rilevazione e alla cessione, totale o parziale, di aziende italiane e straniere e alla creazione di joint venture e partnership, General Cessioni supporta il cliente in ogni fase della trattativa. Fornendo soluzioni vantaggiose in termini di realizzo e di tempistiche studiano il caso nella sua specificità, tenendo conto di bilanci, elenco dei beni strumentali, planimetrie, contratti di affitto e di fornitura e di tutti i fattori che contribuiscono a una corretta valutazione, la società cura ogni passaggio dell’operazione, riservando particolare attenzione agli aspetti più delicati, come la riservatezza, determinante nella fase delle trattative, e la fiscalità.


Share