La suite gestionale SCRIGNO di GP Dati offre tutti gli strumenti per la gestione efficace della vendita. Nessuna filosofia astratta e complicata ma solo informazioni precise, complete e utilizzabili per individuare le giuste strategie, le politiche di prezzo e strumenti per applicarle tempestivamente.

Vendere online
Channel Manager

SCRIGNO Advanced RateManager Dashboard è la sola piattaforma a offrire in una unica schermata tutte le informazioni indispensabili per gestire la vendita (disponibilità hotel, andamento delle vendite rispetto al budget e all’anno precedente, competitor) e la possibilità di aggiornare tutti i canali (portali e sito) nel minor tempo.
Scopri di più

Sapere per competere
Business Intelligence

SCRIGNO Business Intelligence rende chiari e utilizzabili i dati raccolti da tutti i reparti grazie all’utilizzo di report dinamici e facilmente leggibili. Indispensabile per definire strategie e piani d’azione per migliorare la gestione di ogni reparto, in particolare l’efficacia di marketing e vendite.
Scopri di più

Prevedere per vincere
Forecasting

Il punto di forza di SCRIGNO è il modulo di forecasting. Questo strumento permette di definire le corrette strategie di prezzo grazie a una previsione attendibile dell’andamento delle vendite e individua le criticità da correggere per vendere in maniera consapevole e aumentare il ricavo medio delle camere.
Scopri di più

SCRIGNO. La prima suite gestionale in cloud per hotel in Italia

GP DATI. Azienda leader in Italia nel settore dei gestionali alberghieri con circa 1000 installazioni, da oltre 30 anni costruisce software per hotel. GP Dati fornisce ai migliori hotel SCRIGNO la suite modulare, scalabile e web-based, su piattaforma Oracle, incentrata su Customer Relationship Management, Revenue Management e Controllo di Gestione.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Area Gestionali
GP Dati

Telefono +39.041.5330160
Email info@gpdati.com
Web www.gpdati.com

Area Consulting & Web
hotel-LAB.com

Telefono +39.041.5330149
Email info@hotel-lab.com
Web www.hotel-lab.com


Share