Sono già passati due mesi dall’inizio della “bella stagione” di Bali, e la Bell Travel rilancia il proprio prodotto arricchito di tante novità. A cominciare dall’inserimento di nuove attività come le crociere alle isole Komodo con splendidi velieri tradizionali indonesiani; o includendo nei suoi itinerari una visita all’arcipelago di Raja Ampat, non a caso chiamata “la culla della creazione nel mezzo dell’oceano”, un vero e proprio paradiso dove immergersi e fare diving per ore.


Le novità arrivano anche per quanto riguarda gli hotel: dal 15 aprile si inaugura l’apertura del W Retreat & Spa situato sulla spiaggia di Seminyak, che si affiancherà al già noto resort di lusso Ubud Village Resort&Spa o il lussuoso boutique hotel Viceroy Bali, membro della catena Small Luxury Hotels,per coloro che vogliono evadere da l turismo di massa
La scelta di nuove attività e luoghi è scaturita da una attenta analisi ed ispezione da parte di Bell Travel per rispondere alle aspettative di un mercato che diventa sempre più poliedrico. Per questo motivo la Bell Travel ha deciso di promuovere le numerose manifestazioni culturali indonesiane (il Pesta Seni di Dempasar da metà giugno a metà settembre, un festival delle arti con danze, mostre e musica tipiche balinesi e il festival degli Scrittori di Ubud dal 5 all’8 ottobre). Soggiornando all’albergo Tugu Bali, arredato con oggetti d’arte originale balinese, si può percepire ancor di più l’atmosfera che distingue la forte identità di Bali.
Visitare Bali significa recarsi nell’isola più accogliente dell’Indonesia, dove vi sarà offerta la possibilità di riscoprire le sensazioni di una bellezza pura unita alla suggestione della cultura balinese.

SPECIALE ART FESTIVAL BALI GIUGNO 2011
5 NOTTI HOTEL TUGU BALI
PERNOTTAMENTO IN DEDARI SUITE € 590,00
VOLO ANDATA E RITORNO SU BALI A PARTIRE DA € 550,00
THAI AIRWAYS INTERNATION


Share