Nel grigiore dell’attuale congiuntura emerge una brillante iniziativa tra Politecnico di Torino e Aziende attraverso due Master realizzati con il supporto progettuale e organizzativo di BDM.

Le imprese hanno la possibilità di inserire laureati in discipline tecnico – scientifiche con un contratto di “alto apprendistato” (tempo determinato fino a 30 mesi con gli sgravi contributivi), permettendo alla risorsa di acquisire competenze professionali attraverso l’operatività aziendale.


Nel contempo i giovani ricevono gratuitamente una prestigiosa formazione di 400 ore d’aula conseguendo il Master in “Product Lifecycle Management” o il Master in “Matematica Industriale” del Politecnico di Torino.

I Master sono indirizzati a laureati di II livello di età inferiore a 30 anni (anche con precedenti esperienze lavorative); l’inizio delle attività è previsto nella primavera 2011.

Le aziende e i laureati interessati possono rivolgersi all’ing. Ezio Roppolo o al Dott. Mauro Accornero della BDM, per maggiori informazioni: +3901119500648 roppolo@businessdevelopment.it, accornero@businessdevelopment.it


Share