Può capitare a tutte noi di avere qualche inconveniente con le nostre unghie, il più banale dei quali è certamente una unghia spezzata per cause accidentali.

ricostruzione unghie gel: nessuna attesa per avere mani di nuovo perfette

Quando capitava di spezzarsi un unghia, l’unica soluzione possibile per ovviare a questo problema, tolto l’utilizzo davvero scomodo e sgradevole di unghie finte, era quella di tagliare anche le altre unghie, per avere le mani armoniosamente equilibrate mede attendere quindi tutto il tempo necessario affinché, piano piano, le unghie ritornassero alla nostra lunghezza abituale.

Oggi, con la ricostruzione unghie gel, non ci sarà alcun bisogno di attendere e, soprattutto, non ci sarà alcun bisogno di tagliare anche le altre unghie.

Tramite la ricostruzione unghie gel, infatti, possiamo anche da sole, a casa, con gli appositi kit di ricostruzione unghie, sistemare l’unghia spezzata ed avere subito, nel giro di qualche minuto le mani di nuovo perfettamente a posto.

Non solo: la ricostruzione unghie gel ci ha tolto un vero peso dallo spirito: quante di noi, infatti, si sono sentite limitate nello svolgere alcune attività proprio dalla paura di spezzarsi un’unghia, e dal lungo tempo necessario che ci sarebbe voluto prima di tornare ad avere mani perfette!

Con la ricostruzione unghie gel, specialmente con i kit che permettono di effettuare questa ricostruzione anche a casa nostra, al momento del bisogno, molta della preoccupazione che, da sempre, si accompagnava ad unghie lunghe e ben curate è svanita.

Ci resta solo l’orgoglio di avere unghie belle e ben curate senza alcuna ansia e senza alcun tipo di limitazione e possiamo finalmente dire addio ai tempi in cui si diceva, come si annunciasse una terribile tragedia, e per alcune di noi per molti versi era una vera e propria tragedia, “Oh mamma mia, mi sono rotta un’unghia!”.

Oggi, anche di una unghia rotta possiamo tranquillamente sorridere e darle di nuovo il giusti peso perché con i kit di ricostruzione unghie gel, in un attimo avremo di nuovo mani perfette, impeccabili, bellissime.


Share