Dopo le regali nozze di Kate Middleton è toccato a Kate Moss dire ‘SI, LO VOGLIO’ davanti all’altare.
Saltiamo i convenevoli e veniamo subito al punto. Perché a noi, fashioniste 2.0 interessa solo una cosa: l’abito della sposa e quello degli invitati!
John Galliano ha tradotto in una mise vintage dal carattere audace per le sue trasparenze ma raffinata e preziosa in ogni dettaglio (in oro), l’abito della modella inglese. Il velo stile anni Venti con ricami floreali, i capelli sciolti e il sorriso hanno illuminato il giorno delle nozze con Jamie Hince, rocker dei Kills in doppio petto Yves Saint Laurent dalla tonalità azzurra e stivaletti neri.
Con una profonda scollatura incorniciata da strass, la top model ha raggiunto la chiesetta di San Pietro a Southrop, Cotswolds, sui tacchi di Manolo Blahnik, color blu.


Fra gli ospiti, la stilista Vivienne Westwood, Naomi Campbell (in Givenchy) e l’attore Jude Law.
La damigella di Kate, Jess Hallett indossava un abito blu di Stella McCartney. Il testimone dello sposo era Alison Mosshart in smoking Yves St. Laurent.
C’era anche Anna Wintour, direttrice di Vogue America, (pare che la copertina di Settembre sarà dedicata proprio a Kate fotografata da Mario Testino, il giorno delle nozze).
Se sogni anche tu un matrimonio glamour come quello di Kate, nella lista di nozze, indica ai tuoi invitati il negozio di moda online più chic della rete: Antonia Boutique. Cliccare per credere, www.antoniaboutique.it è negozio moda online, vendita online scarpe uomo donna, vendita online borse lusso, vendita e abbigliamento accessori moda, scarpe uomo donna. Fra i suoi marchi c’è lo stilista di Kate Moss John Galliano, oltre a Gucci, Dolce & Gabbana, Miu Miu, Yves Saint Laurent, Prada, Roberto Cavalli, Salvatore Ferragamo, James Perse, Philipp Plein, Renè Caovilla, Longchamp, Church’s…
Visita l’e-shop Antoniaboutique.it acquista online le griffes più famose di abbigliamento femminile, calzature e accessori uomo, donna e bambino.


Share