Tra la miriade di oggetti promozionali in vendita sul mercato oggi troviamo tanti oggetti in tessuto che offrono una buona soluzione per la regalistica aziendale.
Infatti tra i vari gadget che le aziende regalano a clienti o fornitori troviamo spesso oggetti che non vengono usati come il classico portachiavi o ciondoli, collane, ecc e altri oggetti che possono diventare inutili e venire chiusi in un cassetto.
Per dare al cliente un oggetti che rivesta una certa utilità e qualità invece puntare sugli oggetti in tessuto è una scelta vincente.
Infatti questi articoli vengono di sicuro usati da tutti in famiglia e ogni giorno, quindi si può dire che un’azienda che regala oggetti promozionali in tessuto sarà più facilmente ricordata dai proprio clienti e si farà dunque anche un ‘ottima pubblicità e il suo marchio verrà visto in tal modo da più persone.

Chi  oggi deve gestire un’azienda o anche un ‘attività commerciale e vuole fare del buon marketing può  pensare alla regalistica aziendale ovvero regalare a clienti e fornitori degli oggetti in modo da  farsi ricordare  in modo positivo.
Si possono anche regalare dei  prodotti  che siano inerenti all’attività svolta in azienda per promuoverne  anche i  prodotti o i servizi offerti in questo modo e tastarne la qualità.
Quindi si possono regalare dei gadget personalizzati  inerenti al proprio settore  . Ad esempio chi lavora in un’ azienda di informatica potrebbe regalare  delle  utili chiavette usb.

Chi invece commercia tessuti in spugna potrebbe regalare asciugamani o accappatoi ai propri clienti che portano sulla stoffa impresso il marchio o logo aziendale il quale può venire oggi stampato per sublimazione, o ricamato anche a jacquard o anche impreziosito da bellissime pietruzze swarosky.
Anche il settore alberghiero utilizza tali articoli sia come oggetti promozionali per i propri ospiti sia come biancheria da bagno da offrire a noleggio o da dare per il periodo del soggiorno in hotel o albergo.
Lo stesso per la biancheria da cucina e da camera che deve portare impresso il logo dell’azienda in questione.

Quindi una ditta che vuole avere una regalistica aziendale di successo può puntare ad articoli in tessuto o in spugna , farà sicuramente felici i propri clienti e contribuirà a dare una buona immagine di sè dovunque questi portino i gadget ricevuti.


Share