Agenzia di marketing e comunicazione nata nel 2009, che si è fatta conoscere grazie al WAM, il sistema pubblicitario da loro ideato. Venite a conoscere tutti i servizi e i vantaggi di questa modalità pubblicitaria innovativa nel profilo professionale di Win Spa su Web Brand.

Win (Web Advanced Marketing) Spa

WIN SPA – LA STORIA

Prende avvio sul finire del 2009 l’attività di Win Spa: nasce come Società a responsabilità limitata da un gruppo di giovani che si riuniscono attorno ad un’idea e un desiderio, quello di dar vita a qualcosa di innovativo, che sia un’occasione per tutti coloro che hanno voglia di mettersi in gioco.
La risposta a questo desiderio è il Web Advanced Marketing, WAM, un rivoluzionario modo di fare marketing che fa risparmiare le aziende, omaggia i clienti e da la possibilità a chi lo voglia di diventare consulenti e guadagnare promuovendo il servizio stesso.
Il WAM è un marketing diretto, che connette senza passaggi intermedi la domanda e l’offerta e premia i clienti ogni volta che fanno una spesa presso uno dei punti vendita convenzionati. Questo premio consiste in un fid-back: è una percentuale di ritorno che ognuno degli esercenti convenzionati con Win Spa stabilisce di restituire a ciascun membro del Win Club nel momento in cui questo effettua una spesa presso il suo esercizio commerciale. Tale percentuale è variabile e viene restituita al cliente sotto forma di punti Win, che si vanno ad accumulare e possono poi essere utilizzati per le spese successive.

WIN SPA – IL PROFILO PROFESSIONALE

Win Spa è presente sul portale dedicato alla visibilità e alla presentazione delle aziende nel web. Nel profilo Web Brand di Win Spa trovate tante informazioni, articoli che parlano dell’agenzia e del WAM, immagini, video, collegamenti con risorse esterne e i contatti.

Venite a scoprire Win Spa e tutti i dettagli del rivoluzionario sistema di marketing da loro ideato sul portale Web Brand.


Share