Proseguiamo con la nostra analisi nel mondo dell’arredamento per poter di conseguenza consigliare il modello di poltrona relax che più vi si adatta.

Oggi parliamo dello stile d’arredamento classico contemporaneo: ci troviamo di fronte ad uno stile in cui si incontrano la tradizione e l’innovazione. Vediamo pertanto il gusto retrò rivisitato in chiave moderna, le linee dell’arredamento nascono sulla base dello stile classico e poi si mescolano con forme e materiali dello stile contemporaneo. Il risultato è senza dubbio un arredamento unico e d’impatto.

I contrasti che emergono dall’abbinamento tra il classico e il moderno rappresentano il gusto e la personalità di chi la casa la vive e la abita tutti i giorni: in ogni ambiente si percepisce il classico con la freschezza del gusto moderno.

Il colore gioca un ruolo fondamentale e le tonalità vivaci vanno per la maggiore.

Lo scopo è quello di sfruttare al meglio gli spazi, ma senza sovraccaricarli. Nel caso in cui l’aspetto funzionale rischia di essere eccessivo, la cura estetica dell’arredamento classico provvede a rendere il tutto piacevole allo sguardo.

Le poltrone relax che meglio si inseriscono in un contesto classico-moderno sono le poltrone relax con un design di tipo bergere e rivestimento in ecopelle in quanto mescolano già in sé l’unione tra la tradizione e il gusto moderno.

Una poltrona relax di questo tipo può essere affiancata da uno specchio antico, oppure da un mobile moderno con suppellettili classici come vasi in porcellana e candelabri.

Un ottimo accostamento classico-moderno lo si crea anche tra una poltrona classica in vera pelle, con forme ricercate e sofisticate posta accanto ad una moderna consolle dal rivestimento laccato.

Non c’è bisogno di ricorrere a designer o architetti, basta dare ascolto alla propria fantasia, creando nuovi accostamenti fra mobili e complementi d’arredo già in proprio possesso.

La poltrona relax ben si inserisce in questo tipo di arredamento in quanto la si trova sul mercato nelle più diverse forme e design cha spaziano dallo stile classico al moderno.

Dal punto di vista funzionale le poltrone relax dello stile classico-moderno sono quelle elettriche a due motori in quanto rivolte a fornire il maggior numero di performance nella movimentazione.

Le poltrone relax del nostro negozio online sono disponibili con diversi tipi di rivestimento e design ma soprattutto con prezzi vantaggiosi.

Non esitate a consultare il nostro sito o a contattarci telefonicamente.

Il nostro personale sarà a vostra completa disposizione per chiarimenti, consigli e preventivi senza impegno.


Share