Giovedi’ 7 aprile dalla ore 9.00 i volontari “Amici di L.Ron Hubbard” della chiesa di Scientology della Romagna saranno a Cervia, nei pressi della Coop in viale Roma per fare una raccolta firme a favore dell’applicazione della Carta Universale dei Diritti Umani. In un momento come quello che l’intera umanità sta condividendo di violenze, guerre e cataclismi, in cui si sente spesso parlare di “mancata esportazione della democrazia”, ci sentiamo di ribadire l’importanza della Carta Universale dei Diritti Umani e della fondamentale azione di educazione delle giovani generazioni ad
essa. Questo è l’impegno che la petizione, che si attuerà in tutti i paesi europei, chiederà agli Stati Membri (ivi compreso lo Stato Italiano): i valori non si possono “esportare”…ai valori si educa!


Per le persone che non sanno ancora che cos’è questo documento e cosa ha
rappresentato nella storia dei paesi dell’O.N.U., verrà donato un opuscolo che ne illustra i contenuti con dei cenni su ciò che ne ha determinato la nascita.
Vi invitiamo ad apporre la vostra firma alla petizione: questo è un gesto che può concretamente invertire il negativo andamento storico a cui stiamo assistendo. Potete anche visitare il sito www.gioventù per i diritti umani.org dove troverete tutti i materiali disponibili sull’argomento.


Share