È tempo di saldi anche su Florenceleathermarket.it, sito specializzato nella vendita online di articoli in vera pelle: borse in particolare, ma anche portafogli e cinture.
Alcuni degli articoli in pelle proposti dalla pelletteria artigiana Florence Leather Market sono offerti in questi giorni ad un prezzo speciale: una buona occasione per gli appassionati di moda e in particolare di borse di qualità, che possono quindi usufruire delle promozioni in corso per acquistare ad un prezzo competitivo degli ottimi prodotti.

Florence Leather Market, negozio online che fa capo alla Pelletteria San Lorenzo, vende in tutto il mondo prodotti di pelle confezionati con manifattura artigianale, nella migliore tradizione fiorentina. Gli articoli in pelle prodotti in Toscana, in particolare quelli venduti nello storico mercato di San Lorenzo, uno dei più antichi della regione, sono famosi in tutto il mondo, e grazie al sito di Florence Leather Market sono ora disponibili a tutti, indipendentemente dalla provenienza.
Portafogli, cinture e soprattutto borse di prima qualità proposti ad un prezzo competitivo, un prezzo che in questi giorni è ulteriormente ribassato per alcuni articoli. Per visionare quali sono i prodotti a prezzo scontato, basta visitare la sezione del sito “promozioni” e scorrere gli articoli presenti. La scelta è ampia e comprende varie tipologie di borse, adatte per ogni esigenza ed utilizzo. Si va infatti dalle borse a spalla di dimensioni medie/grandi alle pochette, passando per le borse a spalla e le shopping bag. La gamma è ampia sia per quanto riguarda i modelli, sia per quanto riguarda i colori: basta selezionare il modello prescelto per scoprire in quali colori viene proposto. Si va dai colori “classici”, nero e cuoio naturale, ai colori più alla moda, come il giallo e il bordeaux. A seconda dell’utilizzo che si desidera fare della borsa, è quindi possibile scegliere modello e colore più adeguati. Grazie alle promozioni in corso, che rendono i prezzi delle borse particolarmente convenienti, si può acquistare il proprio modello preferito in diverse tonalità, per avere sempre l’accessorio giusto da abbinare ad ogni outfit.

Selezionando il modello prescelto non si ha solo la possibilità di vedere lo stesso articolo in diverse varianti di colore, ma di scoprirne anche altre peculiarità. Prima di procedere all’acquisto online, si possono quindi sapere i dettagli dell’articolo che ci interessa leggendo la scheda prodotto, sempre molto completa. In particolare, i dettagli comprendono una descrizione esauriente relativa alle dimensioni, alla forma, alle componenti e ai possibili utilizzi della borsa selezionata, oltre che una serie di immagini che illustrano il prodotto da diverse angolazioni, sia dall’esterno che all’interno.

Come sempre, la procedura di acquisto è poi semplice e sicura.

Florence Leather Market
Via Accademia del Cimento 16
50127 Firenze
+39.055 4220794
info@florenceleathermarket.com
Comunicato a cura di Francesca Tessarollo
Ufficio Stampa Prima Posizione srl


Share