Presso numerosi contesti industriali e sedi di attività produttive il sollevamento e la movimentazione dei carichi pesanti avviene per mezzo di impianti come carriponte, gru a bandiera, gru a cavalletto e altre tipologie di sistemi elettromeccanici – tutti accomunati da elevate portate, ma differenti in termini di modalità di funzionamento, campo di applicazione e prestazioni.

Per presentare i principali impianti di propria realizzazione e per illustrarne le principali caratteristiche, la Costelmec Hoisting & Moving Industry di Parma ha realizzato una nuova infografica dedicata ai sistemi di sollevamento più impiegati in ambito industriale, corredandola di informazioni di natura tecnica ed esempi di applicabilità. Ne presentiamo qui di seguito un’anteprima: per la visualizzazione completa sarà sufficiente cliccare sull’immagine.

Infografica sugli impianti di sollevamento by Costelmec

Costelmec Hoisting & Moving Industry è specializzata dal 1970 nella progettazione, costruzione e messa in opera di sistemi industriali per il sollevamento e la movimentazione pesante, una specializzazione che l’ha resa un punto di riferimento autorevole sia per il mercato italiano che in ambito internazionale.

L’azienda vanta inoltre un accurato servizio di manutenzione, assistenza tecnica e pronto intervento in caso di emergenze, e completa la gamma di proposte a disposizione dei propri clienti con la fornitura di impianti di seconda mano personalizzabili e di qualità garantita. Visita il sito web www.costelmec.com o contatta lo 0521 986391 per maggiori informazioni.


Share