Le scommesse basket si infiammano dopo la grande vittoria della Montepaschi Siena nei Playoffs di Eurolega. Sono i greci dell’Olympiakos Pireo a farne le spese dopo quattro gare. E pensare che gli uomini di Pianigiani, secondo le quote basket, non partivano con i favori del pronostico: il primo match si era chiuso con la netta vittoria dei greci con uno scarto di +48 sui toscani. Ma Jaric e compagni non si sono demoralizzati e, in gara due, riequilibrano il computo dei match sull’1 – 1.


A questo punto, Siena aveva tutte le carte in regola (tecniche e, soprattutto, psicologiche) per avere la meglio sull’Olympiakos: e così è andata. La gara 3 e la gara 4 sono state vinte dai senesi. L’ultimo match, naturalmente, ha riservato emozioni incredibili per chiunque l’abbia seguito in diretta. Il punteggio finale di 88 – 76 non lascia molto spazio ai dubbi: capitan Stonerook, Jaric e Malik Hairston hanno preso in mano la squadra e l’hanno condotta verso la vittoria.

Adesso la Montepaschi volerà a Barcellona dove quest’anno disputerà la Final Four. Il primo avversario sarà sicuramente il Panathinaikos. Contro i verdi di Grecia, Pianigiani dovrà curare molto ogni singolo aspetto tattico. Il Panathinaikos, infatti, ha eliminato i Campioni d’Europa in carica del Barcellona ed è la squadra con la tifoseria più calda. Consultare il bonus Better relativo a questo match potrebbe essere molto interessante oltre che vantaggioso in termini economici. Prima di parlare di Final Four, tuttavia, dobbiamo aspettare il verdetto della gara 5 tra Real Madrid e Power Electronics Valencia. Anche in questo caso Better potrebbe offrirvi il bonus migliore.


Share