È imminente l’apertura ufficiale di un’importante mostra collettiva dal titolo “Riflessioni Contemporanee” che si terrà presso l’esclusiva galleria bassanese “Milano Art Gallery” in via Portici Lunghi 37, nel pittoresco centro storico cittadino, con un selezionato parterre di nomi di spicco dell’arte contemporanea, che presenteranno una nutrita serie di interessanti opere di alto livello qualitativo. L’inaugurazione è prevista in data Sabato 28 Febbraio alle ore 18.00. L’esposizione resterà in loco fino al 29 Marzo 2015 ed è organizzata dal manager produttore Salvo Nugnes, presidente dell’associazione “Spoleto Arte“.

 

Al riguardo l’organizzatore Salvo Nugnes spiega “In questo spazio artistico nel cuore della suggestiva Bassano del Grappa abbiamo selezionato degli esponenti di prestigio di fama internazionale, che presenteranno le loro opere in stile di mini personale. Questi artisti di recente sono stati tra i protagonisti della grande mostra collettiva, che si è svolta presso gli illustri contesti istituzionali del Museo Gipsoteca Canova a Possagno e del Municipio di Asolo, inaugurata con la partecipazione straordinaria del professor Vittorio Sgarbi durante il vernissage in data 17 Gennaio”.

 

E aggiunge “A fronte degli ottimi riscontri ottenuti da questa iniziativa e per soddisfare le numerose richieste ricevute, colgo l’occasione per annunciare che verrà replicata e il 9 Maggio prossimo avremo l’inaugurazione di una mostra collettiva con artisti rinomati, allestita nel contesto museale di Possagno, sempre con la presenza d’eccezione di Sgarbi per il vernissage”.


Share