La villa La Lodovica, antica dimora colonica lombarda, è oggi una splendida location per festeggiare matrimoni a Milano e in provincia. Questa antica villa campestre, un tempo anche centro ippico, è oggi una location perfetta per festeggiare il proprio matrimonio. Sito nel cuore della Lombardia, raggiungibile da Milano e da Bergamo, la villa è il giusto compromesso per restare vicino la città, ma immersi nei verdi e immensi giardini.

La Lodovica offre al suo interno diversi spazi che possono essere allestiti per i festeggiamenti nuziali, ma anche per altri eventi, come eventi aziendali o feste private di altro genere. La villa offre infatti come spazi interni due ampie sale, molto eleganti e che possono ospitare anche fino duecento persone per banchetti ed eventi, sia seduti in platea, sia seduti ai tavoli per banchetti nuziali. Tutti gli allestimenti delle sale possono essere modificati e adattati alle esisgenza della festa e delle richieste degli sposi.

Come spazi esterni, la villa La Lodovica offre le sue grandi e  luminose terrazze sulle quali vengono allestiti buffet per trecento persone. Il cibo e le bevande vengono elegantemente fornite sul porfido rosso su antichi carri e il tutto è allietato dalla vista del meraviglioso giardino della villa. Nel giardino è anche presente un gazebo che può ospitare al suo interno bande musicali o piccoli complessi per avere della musica dal vivo durante il ricevimento nuziale.

La villa, grazie ai suoi grandi spazi, al giardino e ai grandi e lunghi viali offre anche la possibilità di serene e pacifiche passeggiate immersi nel verde e di notte, ancora più romantico, avvolti dalla luce delle candele e dei lumi che vengono accesi per illuminare il percorso.

 


Share