La lingerie maschile oggi opta per essere sexy al punto giusto, olte la solita mutanda boxer oggi lo slip da uomo diventa un capo d’abbigliamento intimo unico e particolare per le vostre serate sexy.
Infatti dopo lo slip sono nati il tanga da uomo , i micro slip o mini slip  ,con una prima grande rivoluzione dell’ intimo maschile. Prima i  capi intimo particolari da uomo erano utilizzati per un uso prevalentemente sportivo.

Con l’introduzione nel mercato del gingoo, ecco he la rivoluzione ha raggiunto il punto più hot  riguardo all’intimo maschile.

Il gingoo è un particolae capo intimo che muta radicalmente  il concetto di mutanda da uomo e di slip, ma anche del perizoma da uomo  di sexy lingerie o di altri articoli da sexy shop online.

A differenza degli altri prodotti di lingerie maschile infatti supera anche lo string C o C string slip, infatti il gingoo lascia totalmente libera la zona perianale, senza cinturino o elastici e  separa  parzialmente il pene dai testicoli, limitando anche il talora fastidioso contatto che si ha con gli slip normali e inoltre non copre i fianchi   e lascia libera la zona lombare.In pratica è un accessorio da sexi shop per la sua sensualità e minimalità.

Un’altra differenza con lo slip  , tanga o perizoma  , è che l’intimo gingoo è caratterizzato da una sua propria elasticità che asseconda  i vari  movimenti del pene, senza costringerlo .Inoltre ha una pratica apertura distale che rappresenta un’altra  peculiarità importante di questo prodotto  .

Tutte le sue caratteristiche lo  rendono il precursore di un nuovo e rivoluzionario modo di vestire intimo maschile, non più definibile con il desueto termine lingeria o lingerie ma con qualcosa di estremamente flessibile con il corpo e quasi invisibile.


Share