Life Fitness integra la pregiata e versatile Signature Serie dedicata all’allenamento a carico libero, con l’aggiunta di 12 attrezzi della nuova linea di attrezzature Plate Loaded.


Queste si contraddistinguono per la biomeccanica della serie Hammer Strenght ed il design funzionale della Signature Serie. Gli attrezzi appartenenti alla Plate Loaded Serie permettono grazie a singoli dischi di peso, l’esercizio indipendente delle due metà del corpo con un movimento naturale. Grazie ai nuovi attrezzi, la Signature Serie è la serie di attrezzature sportive più vasta del mondo.
La linea completa della Signature Serie Plate Loaded, presentata a Las Vegas durante il primo Global Sumit di Life Fitness, permetterà un allenamento a carico libero ancora più completo, adatto ad utenti di tutti i livelli con panche, porta pesi, singole stazioni di pesi e Cable Motion. Il principale vantaggio di questi attrezzi è il movimento naturale e l’esercizio indipendente delle due metà del corpo. Le attrezzature Plate Loaded convincono grazie a: design, facilità di utilizzo e tecnologia altamente affidabile, dimostrata anche dalle attrezzature Hammer Strenght di Life Fitness. “Gli attrezzi della linea Plate Loaded vantano, oltre ad un livello di biomeccanica superiore, una tecnologia derivata da un’esperienza ventennale nel settore” afferma John Stransky, presidente di Life Fitness. “Gli attrezzi della serie Hammer Strenght hanno una reputazione mondiale come attrezzature a carico libero”.
Gli attrezzi della Plate Loaded Serie condividono i meriti degli attrezzi a carico libero della Signature Serie. Grazie al design ergonomico, gli atleti trovano in modo semplice e confortevole la posizione giusta per l’esercizio. Ogni attrezzo della Plate Loaded Serie è dotato inoltre di una scheda illustrativa, facilitando in questo modo l’utilizzo dell’attrezzo stesso.

Molteplicità di allenamento
La Signature Serie offre diversificate possibilità di allenamento e rappresenta una soluzione perfetta per l’allenamento a carico libero. Per ciascun obiettivo e ciascun livello c’e un attrezzo su misura. “La Signature Serie è una soluzione completa e di prima classe per il carico libero” spiega John Stransky, “in quanto consente un allenamento confortevole e specifico per i diversi obiettivi”. Gli attrezzi Plate Loaded sono composti da: „Front Pulldown“, „Incline Press“, „Shoulder Press“, „Row“ (nella foto), „Calf Raise“, „Seated Dip“, „Decline Chest Press“, „High Row“, „Kneeling Leg Curl“, „Biceps Curl“, „Leg Extension“ e infine la „Linear Leg Press“.

Qualità e affidabilità
Il nuovo design non è solamente elegante, ma dona all’attrezzo una stabilità particolarmente alta. Ciascun attrezzo della Signature Serie è sottoposto a test intensivi nei laboratori Life Fitness per provarne la biomeccanica, l’affidabilità e la sicurezza. La nuova linea ha raggiunto facilmente lo standard di Life Fitness convincendo grazie alla sua tecnologia innovativa.

Combinazione di colori
Tutti gli attrezzi Della Signature Serie Plate Loaded sono disponibili con telaio in nove colori diversi e possono essere personalizzati individualmente in due tonalità di colore. Il rivestimento degli attrezzi è inoltre disponibile in 30 colori diversi.


Share