Se siete appassionati di motori non pensateci su troppo, affittate un appartamento Barcellona e venite ad assistere allo spettacolo che la Formula 1 è sempre pronta ad offrirci.

Il weekend del 22 maggio, il circuito di Montmelo ospiterà uno degli eventi piú attesi della città e dell’intera regione, la gara valida per il Campionato Mondiale 2011 di Formula 1. L’idolo di casa, l’asturiano Fernando Alonso vuole riscattarsi delle ultime delusioni e superare il campione in carica Sebastian Vettel. Ce la farà?


L’anno scorso lo spagnolo arrivò secondo alle spalle dell’altro pilota della scuderia campione, Mark Webber. Dopo un susseguirsi di sorpassi fu proprio l’australiano ad avere la meglio, grazie anche alla meccanica elaborata dagli ingegneri della giovane ma già affermata scuderia.

La Ferrari di quest’anno non sembra poter competere con la scuderia sponsorizzata dal drink energetico, con la sua auto che sembra già dalle prime gare nettamente piú rapida. C’è molto lavoro da fare per la squadra capeggiata da Stefano Domenicali, che dovrà cercare di recuperare quanto prima il distacco che li divide dai posti che contano.
Dovranno quindi cercare di non buttare un’altra annata che significherebbe il quarto anno consecutivo senza titoli per la scuderia di Maranello. Troppi per una squadra di questo calibro. L’ultima vittoria nel mondiale piloti risale all’anno 2007 quando fu il finlandese Kimi Raikkonen ad avere la meglio su Hamilton.

Se siete interessati ad acquistare i biglietti ed assistere alla corsa, sappiate che le modalità principali sono due:

Sito ufficiale del circuito di Montmelo: Piena disponibilità e prezzi a partire da 250€.

Servicaixa: In questo sito potrete acquistare i biglietti on-line e decidere se farveli inviare a casa pagando le spese di invio, o ritirarli comodamente a Barcellona in uno dei tanti sortelli bancomat della capitale catalana.

Cosa aspettate quindi, provvedete a prenotare un alloggio in uno degli appartamenti Barcellona disponibili e godete dello spettacolo della Formula 1!


Share