Parajumpers è una firma rinomata nel settore dell’alta moda per la capacità di realizzare giacche e giubbotti di assoluta qualità e resistenza senza rinunciare a un design innovativo e di grande tendenza in perfetto stile sportswear.

Parajumpers

Parajumpers, il brand apprezzato da Vogue Italia e dal blogger Attanasio

Il brand Parajumpers per l’uscita del mese di Gennaio Vogue Italia ha realizzato un publiredazionale totalmente dedicato ai Masterpiece prodotti dalla casa di moda con sede a Segusino. Il servizio, diretto dal fotografo Dario Catellani, vede la modella Athena Wilson posare con indosso i capi più iconici della collezione Parajumpers. L’effetto finale mostra dei capi nelle varianti realizzati in nylon, pelle o piuma molto chic senza rinunciare a una reinterpretazione in chiave moderna. Altro elogio allo stile unico del brand arriva dal blogger italiano Fabio Attanasio. Famoso grazie al seguitissimo portale “The Bespoke Dudes”, Attanasio ha pubblicato un articolo che lo ritrae con indosso il Blazer High Fill Power. Un capo disegnato dal marchio Parajumpers come alternativa dal taglio casual alla classica giacca d’abito.

L’ispirazione sportswear del marchio Parajumpers

La firma Parajumpers, nata dalla collaborazione della società Ape & Partners e il designer di moda Massimo Rossetti, ha fondato le proprie collezioni su uno stile sportswear offrendo una serie di capi dal gusto ricercato, capace di resistere a ogni tipo di clima dai freddi inverni alle torride estati. La firma, ormai presente stabilmente nel settore d’alta moda, offre a ogni collezione una serie di modelli capaci di offrire dettagli ed elementi innovativi senza stravolgere i canoni tipici del marchio. L’idea alla base dei capi secondo lo stile sportswear arriva dall’induzione del designer Rossetti sulla base delle divise tipiche della squadra di soccorso e salvataggio di vite umane attivi all’interno dei territori dell’Alaska.


Per ottenere maggiori informazioni e dettagli sui capi firmati Parajumpers è possibile visitare il portale interamente dedicato.


Share