Q-box è un media visivo che gioca un mix di suggestioni fra  reale e virtuale; una vera e propria vetrina interattiva nella quale la componente di ologramma si armonizza e interagisce sia con contenuti in 3D, che con contenuti reali.

Il fascino di tali suggestioni unitamente alle possibilità di interazione, contribuiscono ad  instaurare un rapporto con l’utente-consumatore, concorrendo alla realizzazione di una esperienza utente che  agisce a livello emozionale.

Q-box è in grado di catturare l’attenzione dell’utente sfruttando la propensione al gioco e al divertimento.

Le Q-box possono essere installate in location specifiche – come negozi, locali, musei, fiere, centri commerciali, sfilate, ecc. anche realizzando una rete distribuita via internet.

Gli elementi legati alla progettazione (concept, multimedialità, modalità di interazione) nonchè quelli inerenti le policy di marketing (brand, elementi grafici, comunicazione, ecc.) vengono definiti a stretto contatto con il Cliente.

I contenuti, una volta realizzati, possono essere organizzati in un palinsesto e distribuiti su singole Q-Box, o su gruppi di Q-Box configurabili.

Le Q-Box in rete, sono governate da un software centrale che funge da regia e provvede alla distribuzione dei contenuti e al monitoraggio delle macchine.

In tal modo tutto il sistema, sia per quanto riguarda le macchine, sia per ciò che attiene ai contenuti potrà essere gestito, modificato, monitorato e organizzato da remoto.


Share