Siete alla ricerca di un’interessante novità per quanto concerne le docce? Oggi vi proponiamo la splendida doccia anche con idromassaggio Evobasic C di Grandform Home.

Arredare il proprio bagno con lo scopo di aggiungere elementi d’arredo davvero interessanti è fondamentale, soprattutto se desideriamo dare un tocco ancor più funzionale per quanto riguarda la sala da bagno. Dunque, se siete alla ricerca di una doccia davvero pregiata e bella per la vostra sala da bagno, non lasciatevi sfuggire l’ultima proposta firmata da Grandform Home anche come vasca da idromassaggio.

Evobasic C si presenta come una cabina doccia semplice, ma allo stesso tempo utile tra le doccie con idromassaggio per soddisfare tutte le necessità per quanto concerne l’igiene personale.  La versione Corner è disponibile nella dimensione di 90 x 90 centimetri ed è proposta anche nella versione hammam con tanto di generatore di vapore da 2.5 kw.

Durante il bagno di vapore standard – tempo impostato a 45 minuti – la temperatura dell’hammam prestabilita è di 45°C;  con Evobasic troviamo anche lo spot per la cromoterapia ed uno dispenser per l’aromaterapia, integrato nell’erogatore di vapore.

Melody Laurino


Share