Fondata nel 2003 dall’austriaco Hubert Freidl, Lyoness è una shopping community di livello internazionale che offre vantaggi sia alle imprese convenzionate che agli aderenti. Visita il blog ufficiale della comunità: troverai opinioni e commenti, oltre alle ultime offerte e alle news.

Lyoness, comunità d'acquisto

IL TEAM LYONESS IN ITALIA

È un decennio di successi e di grandi obiettivi raggiunti quello intercorso per Lyoness. La comunità d’acquisto si è diffusa, infatti, a livello mondiale e, grazie agli introiti, ha diversificato le sue attività con la creazione di due fondazioni: una a scopo benefico e l’altra a sostegno e difesa dell’ambiente.
La consolidata esperienza del team e la filosofia, semplice ma essenziale, alla base dell’azienda hanno portato a dati ragguardevoli: oltre 3 milioni di aderenti, 44 consociate nazionali, 29.000 imprese convenzionate e 150.000 punti d’accettazione cashback.
Lyoness ha sede anche in Italia, nei pressi di Verona, e offre circa 170 milioni di articoli di ogni genere: dai prodotti di salute e bellezza agli attrezzi e accessori per lo sport e il tempo libero, dai giocattoli e gli articoli per neonati e bambini all’elettronica e i computer. Il sistema ideato crea infatti un vantaggio sia per gli aderenti, che ricevono un riscontro concreto con un ritorno in denaro a ogni acquisto, sia alle imprese che acquistano clienti fidelizzati.

LA TV DI LYONESS

Lyoness ha creato anche un canale web TV dedicato alla promozione delle sue attività e con magazine di approfondimento sia a livello economico che di lifestyle.
Zoom offre uno spaccato sulla situazione finanziaria delle principali città europee, alternando con una serie di speciali su aspetti specifici, come ad esempio il memory training, la capacità di allenare la memoria per discernere tra elementi più o meno importanti.
InLife è invece più focalizzato sul lifestyle e, in particolar modo, sulle diverse maniere di intendere la vita e il divertimento: esemplare da questo punto di vista la puntata, disponibile su Lyoness TV, dedicata ai picchi di adrenalina.

Per maggiori informazioni sulla shopping community, visita il blog di Lyoness.

 


Share