Aria di primavera nei Bialetti Store: i colori squillanti e pattern geometrici della nuova collezione Bialetti POP che veste con gusto la casa e la cucina disponibili a un prezzo speciale per un periodo limitato 

 

Da giovedì 16 febbraio fino all’8 marzo i Bialetti Store si ispirano alla vivacità della primavera vestendosi dei colori accesi e delle texture originali della linea POP, protagonista di una promozione dedicata in tutti i Bialetti Store*. Infatti, nei punti vendita presenti in Italia, sarà possibile acquistare una selezione dei prodotti della collezione con sconti speciali che vanno dal 20% fino al 50%.

Creatività e colore per tutti gli usi

La linea POP è una novità esclusiva dei Bialetti Store, composta da complementi per la tavola e per la cucina che si distinguono per forme e combinazioni di colore audaci ispirate a un autentico gusto “pop”. L’uso di colori squillanti e pattern geometrici esalta il dinamismo e la leggerezza di un design contemporaneo, fresco e informale, ideale per creare in casa un’atmosfera di energia e buonumore.

Le proposte protagoniste degli sconti spaziano da colorate mug, perfette per una colazione energizzante, fino a variopinti sottopentola e ciotole caratterizzati da un esclusivo design.

Sono inclusi nella promozione anche alcuni piccoli elettrodomestici come la bilancia pesa alimenti e il tostapane.

Un trionfo di colori caratterizzerà anche le vetrine dei negozi che mettono in primo piano i prodotti POP creando un arcobaleno di colori in perfetto accordo con l’allegria tipica della stagione primaverile.

 

* Esclusi i punti vendita Factory e Outlet Bialetti.

La collezione è disponibile nei negozi monomarca Bialetti Store e su bialettishop.it

Sito web: http://www.bialettistore.it


Share