Fabio Godano ha sviluppato nel corso della sua carriera professionale un’esperienza consolidata nel settore della grande distribuzione italiana. Sul portale Economia Oggi è disponibile una breve biografia che riassume il suo iter lavorativo.

Fabio Godano, manager con esperienza consolidata nel settore della grande distribuzione

Fabio Godano: competenze ed expertise

Fabio Godano si inserisce nel mercato del lavoro come responsabile di un punto vendita del “Gruppo Finiper”. Tale carica gli garantisce la maturazione di una serie di competenze nella gestione del personale. Quattro anni più tardi approda al gruppo P.A.M. Spa, azienda tra le più competitive nel settore della grande distribuzione italiana. Qui ricopre prima la carica di Buyer Electronics Manager e successivamente quella di Responsabile acquisti non food, reparto elettronica. Questa collaborazione gli offre inoltre la possibilità di assistere al progetto di sviluppo del marchio “TDA Electronics”, ideato grazie a una serie di accordi con aziende e uffici di trade in Cina.

Le altre esperienze professionali di Fabio Godano

Fabio Godano, tra il 2003 e il 2007, collabora con un altro importante gruppo d’acquisti, Intermedia. Questa esperienza lo porta ad essere responsabile della negoziazione di contratti per aziende di grande rilevanza come Auchan e Metro Italia. Tra le più recenti mansioni svolte dal manager originario di Bergamo si segnala quella di Direttore Commerciale, e successivamente Direttore Generale, di due società del gruppo DSGi International: Unieuro Spa e PC City.

Per avere maggiori informazioni sulla carriera professionale di Fabio Godano, visita il portale Economia Oggi: troverai una biografia che descrive la sua esperienza lavorativa e le competenze acquisite nel corso del tempo.


Share