Si conclude martedì 30 novembre 2010 la campagna pubblicitaria che Sapra Sanità ha pianificato in materia di Medicina del Lavoro. Un impegno, quello del centro polispecialistico aretino, che evidenzia una volta ancora la volontà di favorire una vera e propria cultura della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.

Promuovere l’importanza della sicurezza sul lavoro è l’obiettivo primario di Sapra Sanità sostenuto anche attraverso la recente campagna pubblicitaria apparsa sui quotidiani. Un invito semplice quanto mai efficace ad affidarsi ad un team di medici e professionisti esperti e ad una struttura tecnologicamente all’avanguardia nelle branche afferenti alla Medicina del Lavoro.


Gli infortuni sul lavoro nel centro Italia sono in calo ma non a sufficienza. Proprio per cercare di ridurre questi dati drammatici e il loro impatto sulla società e sull’economia aziendale Sapra opera con professionalità ed affidabilità nel territorio aretino, toscano e più in generale italiano, per favorire una conoscenza e una formazione specifica nella prevenzione, nella diagnosi e nella cura delle malattie causate dalle attività lavorative.

Le strumentazioni mediche e diagnostiche sono all’avanguardia, i laboratori di analisi efficienti, a questi si è recentemente aggiunto anche un’unità mobile per poter soddisfare le esigenze di imprese, amministrazioni ed enti vicine e lontane, il personale è qualificato e motivato e in grado di fornire consulenze mediche e tecniche. Tutto questo contribuisce a rendere il servizio offerto da Sapra Sanità un supporto sempre più valido e prezioso per le aziende e per i lavoratori per affrontare l’adeguamento della propria struttura e organizzazione alla normativa italiana e europea in materia di Medicina del Lavoro.


Share