Ancora un po’ di tempo fa la fashion blogger di Unconventional Secrets aveva partecipato al contest “firma la tua Lollibag ” promosso da Lollipops Paris, oggi scopriamo che è tra le tre finaliste al contest, ad un passo dal sogno, il sogno di tutte le donne, disegnare, vedere prodotta e venduta nei negozi la propria borsa…

La blogger ManueLita è ancora incredula, riprendendo le sue parole “Ma è fantastico …. Non ci credo, Grazie Lollipops Paris che mi ha dato l’opportunità di partecipare a questo contest …
Dopo varie selezioni, siamo rimaste in tre blogger … presto ci sarà la premiazione a Milano
e la borsa della Blogger che vincerà questo concorso sarà prodotta e distribuita negli store Lollipops questa primavera -estate 2015 … insomma ad un passo da un sogno … Che emozione … Voglio ringraziare uno per uno anche tutti i follower che mi hanno supportata e votata in quest’avventura … perchè comunque andrà sarà un successo !!!!”

Che altro aggiungere se non Buona Fortuna!!!! …vai al post…. http://www.unconventionalsecrets.blogspot.it/2015/01/ad-un-passo-da-un-sogno-firma-la-tua.html


Share