Settembre in bellezza” ,una miscela di benessere e salute in riva al mare, è quello che propone l’Atlantic Hotel di Riccione dal 5 al 26 settembre 2010 con tre pacchetti tutti da scoprire.

Riccione, 2 agosto 2010 – Per il periodo che va da domenica 5 a domenica 26 settembre 2010, l’ Atlantic Hotel di Riccione lancia “Settembre in bellezza”, un’offerta di tre nuovi percorsi benessere da fare in coppia o da soli per rimettersi in forma e prendersi cura del proprio corpo. Il piacere della vacanza a Riccione non finisce infatti con la stagione estiva e si rinnova a settembre con tre tipologie di soggiorno benessere.


“Sollevati dal peso” è il primo soggiorno benessere di tre giorni, proposto dall’Atlantic, hotel 4 stelle Riccione, dedicato a tutti coloro che desiderano migliorare la loro forma fisica. All’interno del pacchetto sono inclusi, oltre al pernottamento in hotel in camera vista mare, massaggio ayurvedico, aquagym in acqua marina, massaggio decontratturante, seduta quotidiana di allenamento aerobico, sauna e seduta di divine healing.

L’Atlantic Hotel come secondo soggiorno benessere Riccione propone un pacchetto di sei giorni specificamente pensato per le donne, “Donne in gamba” è infatti il nome, che comprende scrub al sale rosa dell’Hymalaia e massaggio, trattamento crio gamati azione tonificante gambe e braccia, massaggio linfodrenante, massaggio relax candle lux con burro di karitè, manicure e pedicure con il surplus di una seduta di tecniche di respirazione per ossigenare e riequilibrare.

Sempre dedicato alle donne – e sempre di sei giorni – è “Andiamo al sodo”, il terzo soggiorno benessere che l’Atlantic lancia per il periodo dal 5 al 26 settembre, con una formula all inclusive che offre massaggio spalle collo cervicale, riflessologia plantare, viso antiage, , trattamento crio gamati azione tonificante gambe e braccia, shiatsu, tisana rilassante.

In tutti i soggiorni benessere presentati l’all inclusive comprende l’accesso all’area Wellness dell’Atlantic, Atlantjde, una zona di 500 metri quadrati con una grande piscina coperta con acqua marina purificata e riscaldata a 30°, idromassaggio con acqua di mare, sauna e area fitness Tecnogym: perfetta per gli adulti e indicata anche per i bambini.


Share