Kurt Sorge brilla come co-protagonista del documentario “Follow Me”.

Anthill Films è in fibrillazione per la première dell’action movie sportivo che vede protagonista, tra gli altri, anche il fenomenale freerider Kurt Sorge, in sella a una bicicletta GIANT.


Un debutto in grande stile per il film “Follow Me”. La première sarà proiettata il prossimo 16 Aprile al Golden State Theatre di Monterey (California) in occasione della Sea Otter. In Italia dovremo attendere fino al 30 Aprile quando a Riva del Garda il film sarà proiettato all’interno dello spazio Shimano/PRO Components.

GIANT è scesa al fianco di Anthill Films nella realizzazione della pellicola, che vede tra i tanti protagonisti nomi del calibro di Gee Atherton, Sam Hill, Geoff Gulevich, Ben Boyko e appunto Kurt Sorge, da tempo alla corte del colosso taiwanese.

Con il teaser ufficiale pubblicato sul sito www.giant-bicycles.com/it-IT diamo un’anticipazione gustosa delle evoluzioni che Anthill Films è stata in grado di riprendere. Un lavoro durato oltre un anno e mezzo.

Sul sito http://www.anthillfilms.com maggiori informazioni sui protagonisti, sulle location filmate, sulla programmazione e sui biglietti per la premiere di “Follow Me.”

Chi è GIANT?
GIANT è la più grande azienda produttrice di biciclette di alta qualità al mondo. Fin dal 1972 dedica la sua attenzione alla cultura del ciclismo e allo sport. Oggigiorno GIANT combina innovazione tecnologica ed esperienza per creare prodotti che rispondano perfettamente alle diverse esigenze del ciclista.
Impegnata in un’avventura emozionate che coinvolge professionisti e amatori, GIANT ambisce a promuovere la cultura del ciclismo in tutto il mondo.

Per ulteriori informazioni visita http://www.giant-bicycles.com/it-it

Ufficio Stampa GIANT ITALIA
Simona Cattelan – Cell. +39 393/9889519


Share