Per il divertimento dei nostri amici a quattro zampe, Pet Village offre una vasta gamma di prodotti del brand Kong. Kong Classic da oltre 40 anni è consigliato da addestratori, veterinari e amanti dei cani di tutto il mondo: si tratta di un gioco intelligente, sicuro, che riesce a stimolare l’attenzione degli animali, anche dei più pigri. È realizzato in caucciù naturale, molto resistente e per questo adatto a tutte le razze. Le particolari forme geometriche, inoltre, rappresentano per gli animali una continua sfida, perché i giochi Kong saltano e rimbalzano in maniera imprevedibile.

Durante il gioco, i cani sono coinvolti attivamente perché Kong si presta al movimento e alla masticazione. Inoltre, l’erogatore di cibo collocato al suo interno garantisce all’animale le cure migliori anche quando il padrone non è in casa. Kong è l’ideale per chi desidera condividere ore di puro divertimento e sfide con il proprio pet, sia in casa sia all’aria aperta.

La linea Kong, oltre il famoso Kong Classic, oggi propone una ricca varietà di giochi, a seconda delle specifiche esigenze o taglia del cane. Particolarmente apprezzato anche dai cuccioli è il Kong Wobbler, che sta in piedi fino a quando il cane non lo schiaccia con la zampa per erogare le crocchette mentre continua a girare su se stesso. Il Kong Extreme invece è pensato per i cani dai morsi più potenti, in gomma ultra resistente di colore nero, è particolarmente adatto per quelli di grossa taglia. Per i cani più anziani, e quindi con una masticazione più debole, è invece preferibile il Kong Senior, la sua morbida gomma consente infatti una presa più delicata. Kong Puppy è ideale per i cuccioli perché stimola i giochi di lancio e riporto ed è costruito con un materiale studiato per lenire le gengive. Veterinari e addestratori consigliano i giocattoli Kong come supporto per l’addestramento al trasportino, per diminuire l’ansia da separazione, favorire comportamenti di masticazione corretti e dissuadere da abitudini errate.

www.petvillage.it


Share