Il Kobe, ristorante giapponese piacevole ed accogliente, è un locale apprezzato sia dagli appassionati della cucina giapponese sia da chi si avvicina ai piatti della tradizione nipponica per la prima volta. Il menù è ampio e variegato. Il sushi, tra i piatti principi, non può mancare. Kappamaki, sashimi, uramaki, nighiri, zuppe giapponesi, spaghetti di tè verde serviti freddi, riso saltato con salmone, riso e gamberoni fritti sono solo alcuni esempi delle molte portate e proposte presenti nel menù.
Il locale è raffinato e curato nei particolari: il bambù e il vetro, materiali molto presenti, rendono l’ambiente più intimo e caldo; gli elementi etnici e la musica d’ambiente in sottofondo creano un’atmosfera suggestiva ed avvolgente.
Imperdibile è, dalle 18 alle 20.30, l’happy hour. Che, con soli 8 euro a persona, comprende l’hosomaki, l’uramaki, il temaki, il nighiri, la zuppa di riso, un bicchiere di vino e il caffè. Il take away include la consegna a domicilio per ordini superiori ai 20 Euro.
E per chi vuole mettersi alla prova, è possibile, con 18,90 a persona, ordinare tutto ciò che si desidera, purché ogni piatto sia consumato completamente.

Kobe
Via Pisanello 26, Milano
Tel. 02 40076709
Cell. 3493084427
www.kobesushi.it
info@kobesushi.it


Share