Occhi puntati su Kate Middleton, futura moglie del principe William. Le nozze sono fissate per il 29 aprile. Voci di corridoio (reale) trapelano sulla scelta dello stilista che avrà l’onore di confezionare l’abito per la sposa. Nonostante Kate voglia tenere segreto questo aspetto, per fare una sorpresa al suo principe azzurro, si vocifera sulla griffe 100% britannica di Alexander McQueen la cui stilista è Sarah Burton. Tuttavia, l’amministratore delegato della griffe, che aveva prima confermato, ora smentisce la notizia. Il segreto s’infittisce. Altri stilisti-candidati potrebbero essere Valentino e Stella McCartney.


Sulla lista – 1900 ospiti – spiccano i nomi di Elton John, David e Victoria Beckham. Anche se non siete stati invitati alle nozze del secolo, parteciperete senz’altro a qualche evento glamour, del resto la Primavera è la stagione dei matrimoni e la questione dell’abito da indossare durante le cerimonie è un aspetto che coinvolge tutti gli invitati.
Stile contemporaneo ed eleganza: sull’e-shop di Antonia Boutique è in vendita on line abbigliamento, scarpe e accessori uomo e donna delle migliori griffes.
Da oltre un trentennio, le boutiques Antonia e Antonia Più di Riccione sono frequentate da personaggi dello spettacolo, della musica e dello sport: Anna Oxa, Jerry Calà, Mina, Gianni Morandi, Corrado e, in tempi più recenti, Bobo Vieri, Linus e Albertino, Renato Zero, Marco Materazzi, Elisabetta Canalis, Vanessa Incontrada, Paolo Rossi, Martina Colombari e Alessandro Costacurta sono alcune celebrities che hanno fatto shopping da Antonia.
Lo store Antonia Più è esclusivista dei migliori brands di calzature e accessori a livello mondiale quali Prada, Gucci, Dolce & Gabbana, YSL, Miu Miu, e altri.
Scorrete le immagini di Antonia, boutique abbigliamento online, dedicate alle deliziose pochette raffinate, acquistate on line le borse più belle di Yves Saint Laurent e di Salvatore Ferragamo


Share