K3 è la nuova stampante Custom, ideale per la stampa di scontrini, coupon, comande cucina, fatture e biglietti, abbinabile a registratori di cassa e touch screen. Con K3 Custom raggiunge la vetta tecnologica delle stampanti POS e Retail, grazie ad un prodotto altamente performante, oltre che elegante e pensato per adattarsi a qualsiasi ambiente:  tanto prestigioso e raffinato nel negozio di moda quanto serio e funzionale nel ristorante di classe o in un grande magazzino.

 

Questa stampante di ultima generazione è dotata di web server integrato, sistema  VeriPrint, modulo WiFi, application notes per Android ed offre la possibilità di stampare da  dispositivi Apple come iPhone, iPodTouch e iPad.  Ma le qualità che consentono a K3 di scalare le classifiche di gradimento degli utilizzatori non sono finite: questa innovativa stampante Custom è caratterizzata infatti da un’estrema velocità di risoluzione di problemi legati alla manutenzione ordinaria grazie al sistema, studiato dai progettisti dell’azienda, che consente un accesso facilitato alle parti.

In più, il sistema di ritenuta cavi consente finalmente di nascondere i collegamenti  all’interno della macchina lasciando il piano d’appoggio libero ed ordinato.

Non solo: K3 è stata studiata anche per sfruttare qualsiasi spazio o superficie, perché  consente il montaggio verticale a parete, rispondendo a specifiche esigenze di applicazione.

Inoltre i tecnici Custom hanno reso K3 ancora più intuitiva e performante grazie ai tasti  tattili luminosi di feed ed apertura coperchio, alla segnalazione di richiesta assistenza facilmente riconoscibile tramite l’accensione di un led ed al meccanismo di apertura del coperchio automatica, che consente una rapida e veloce sostituzione del rotolo in ogni momento.

 

Per informazioni su Custom, su tutti i modelli di stampanti fiscali, stampanti scontrini, stampanti mobile, stampanti biglietti, stampanti scommesse e sugli altri prodotti proposti dall’azienda vi invitiamo a visitare il sito www.custom.it.

 

 

Contatti:

Layoutweb, Layout Advertising Group

Public Relation Department

Paola Zazzali

E-mail: zazzali@layoutweb.it

www.layoutweb.it

 


Share