Il portale di viaggi ItalyItalia.com rafforza la sua presenza sui principali social media
ItalyItalia, il portale di viaggi on line specializzato in vacanze di qualità in Italia, rafforza la sua presenza sui social media più diffusi a livello globale – da Facebook a Twitter e LinkedIn – e offre a tutti gli appassionati di viaggi nuovi canali per accedere ai suoi servizi. A disposizione degli utenti dei tre social media infatti pagine sempre aggiornate per scoprire offerte e novità per visitare il nostro Paese.
Su Facebook, ItalyItalia è presente con un suo profilo che propone suggerimenti, informazioni e guide per l’organizzazione di viaggi alla scoperta dell’Italia e ogni mese una regione italiana in primo piano. Disponibili sul profilo anche le newsletter mensili che ItalyItalia invia ai suoi clienti, con una selezione di hotel e di eventi in programma per il periodo di riferimento. E, riservata ai fan di ItalyItalia su Facebook, una pagina dedicata alle offerte speciali degli hotel per chi è in cerca di un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Su Twitter ItalyItalia gestisce una propria pagina che aggiorna costantemente gli utenti sulla pubblicazione di nuove guide di viaggio sul sito e post e offerte speciali su Facebook. In 140 caratteri, un collegamento diretto con il portale di viaggi dedicato a chi vuole scoprire il meglio dell’Italia.
ItalyItalia è presente anche su LinkedIn con un profilo aziendale che illustra attività e specificità dell’innovativo portale di viaggi partner del tour operator Imperatore.
E nei prossimi giorni sarà on line la nuova versione del portale ItalyItalia, ancora più navigabile e con una nuova sezione dedicata alle guide di viaggio e ai commenti degli utenti.


Share