Italpan, azienda di Schio (VI) che opera nel settore delle attrezzature per panifici, conferma la propria partecipazione alla prossima edizione dei saloni internazionali A. B. Tech e Sigep in programma a Rimini dal 17 al 21 gennaio 2015 con uno stand proprio.

Nata nel 1988, Italpan S.a.s., in più di 25 anni di attività, ha saputo affermarsi sul mercato nazionale ed internazionale grazie alla qualità e all’elevata affidabilità dei suoi prodotti per la panificazione, tra i quali le impastatrici professionali, le macchine sfogliatrici e formatrici e le grissinatrici. A partire dal 17 e fino al 20 gennaio prossimi sarà possibile visitare l’azienda in occasione di A. B. Tech e Sigep, le due fiere che si svolgono in contemporanea presso Rimini Fiera dedicate, rispettivamente, al settore della panetteria e della gelateria e pasticceria artigianale. Lo stand Italpan sarà il numero 149 e sarà allestito presso il padiglione B7.

Sono due manifestazioni di grande prestigio, quelle a cui prenderà parte Italpan. Si tratta infatti di due fiere di punta del panorama mondiale per quanto riguarda la panetteria e i prodotti dolciari, dove gli espositori italiani ed europei metteranno in mostra le ultimissime novità del settore in uno spazio espositivo di 100.000 mq all’interno dei padiglioni di Rimini Fiera. Per quanto riguarda il settore panetteria, nello specifico, l’A. B. Tech Expo di quest’anno sarà particolarmente interessante perché dedicata ai processi industriali della filiera del pane, senza però dimenticare la produzione artigianale. I temi principe della manifestazione saranno la salute, la sicurezza alimentare, la sostenibilità e l’innovazione. Un’edizione, dunque, quanto mai importante per tutti coloro che si occupano di prodotti da forno, alla quale Italpan non ha voluto rinunciare sia per l’assoluta importanza dei tremi trattati, sia perché l’esperienza e la professionalità più che ventennali dell’azienda la collocano tra gli esponenti di punta del made in Italy italiano nella produzione di macchine per panifici. Non meno interessante sarà Sigep, il Salone Internazionale della Gelateria, Pasticceria e Panificazione artigianali. Giunta quest’anno alla 36° edizione, la fiera è un’importante vetrina delle novità italiane ed internazionali in fatto di attrezzature per panifici e gelaterie che prevede, durante i 5 giorni della manifestazione, concorsi internazionali, corsi di aggiornamento e dimostrazioni, tutti legati al mondo del bakery e dei prodotti dolciari.

Italpan farà quindi parte della rosa di espositori di A. B. Tech e Sigep 2015, in programma a Rimini dal 17 al 21 gennaio. Sarà possibile conoscere l’azienda e visionare l’ampia offerta di macchine professionali per la panificazione presso lo stand 149 del padiglione B7.

 

ITALPAN S.a.s.
via Braglio, 68 – 36015 Schio (VI)
0445.314236
info@italpan.com

 

Comunicato stampa a cura di Andrea Baggio
Prima Posizione Srl – Web Marketing Agency


Share