Pet Village lancia sul mercato un nuovo brand: Irish Farm. Cuore della proposta sono una serie di snack dall’alto valore qualitativo e nutrizionale, ideali per un’alimentazione sana, equilibrata e gustosa. Irish Farm Dog Snack è la linea studiata per il cane adulto e rappresenta lo stuzzichino giusto fra un pasto e l’altro. Le carni utilizzate sono tutte di prima scelta, disossate e prive di farine animali.

Gli Snack Irish Farm, contengono minimo il 90% di carne, di ottima qualità, selezionata da bestiame irlandese e inglese allevato al pascolo, senza alcun additivo chimico. Inoltre, non contengono grano, soia, coloranti e aromi artificiali.

Gli snack sono disponibili in una ricca varietà di gusti, in grado di soddisfare anche il palato più esigente. Quelli al pollo, risultano più leggeri e per questo più facilmente digeribili. È possibile scegliere fra i bocconcini Chicken Mini Burger, i filetti Chicken Mini Fillet o le barrette di carne essiccata Chicken Jerky Bar.

Quelli al manzo, hanno un più alto contenuto proteico, quindi indicati per il mantenimento della massa muscolare. Fra questi si può optare per i bocconcini Beef Mini Burger, i filetti Beef Mini Fillet o ancora le barrette di carne essiccata Beef Jerky Bar.

Irish Farm propone anche i gustosi Mini Sauges e i Mini Sauges Bites, i salamini e i bocconcini di salame con il 95% di carne. Tutti gli ingredienti sono certificati CE.


Share