Ippolito Corti è amministratore unico della Corti Autotrasporti srl, azienda fondata da suo padre che da quasi settant’anni è attiva nel settore dei trasporti. E’ ora online il suo nuovo sito ufficiale.

Il signor Angelo negli anni ’30 ha dato avvio ad un’attività di trasporti con i mezzi dell’epoca, un piccolo carro trainato da un paio di animali.
Oggi il figlio, Ippolito Corti, è a capo dell’azienda che negli anni è diventata una srl, insieme ai nipoti del sig. Angelo, Corrado e Davide.
Nel nuovissimo sito personale è presente una sezione interamente dedicata ad Ippolito, in cui sono presenti informazioni personali che permettono ai lettori di approfondire la sua conoscenza.

Ippolito Corti
, oggi settantatreenne, da sempre lavora nell’azienda di famiglia e in questi anni ha maturato grande esperienza e passione che a poi trasmesso ai suoi figli, i quali lavorano assieme a lui.
Oltre a questi due ingredienti fondamentali per il successo della propria attività, egli è anche dotato di grande impegno e responsabilità che permettono alla Corti Autotrasporti di mantenere sempre gli impegni presi con i clienti.
In più, innovazione e costante tendenza al miglioramento e alla ricerca di soluzioni sempre più tecnologicamente avanzate rendono l’azienda familiare di Sirone una delle principali nel suo settore.

Una seconda sezione del sito è dedicata all’approfondimento dell’analisi della struttura della Corti Autotrasporti, la quale può contare su 11 dipendenti e 36 autotrasportatori, oltre ovviamente ai tre titolari.

Venite a visitare il sito personale di Ippolito Corti, scoprite tutti i servizi che offre la sua società e i suoi contatti personali.


Share