Novembre 17, 2015

Milano, Italia – INTERGIC e SMC Consulting annunciano l’inizio di una stretta collaborazione; grazie alla nascita di questa partnership saranno in grado di rispondere in maniera più completa ed immediata alle richieste di un mercato sempre più esigente.

La collaborazione permetterà ad entrambe le società di consolidarsi nel mercato italiano e supportare al meglio i clienti grazie a tecnologie leader di mercato e un know-how eCommerce approfondito.

SMC Consulting srl, azienda italiana che nasce nel 2011 a Carpi, è specializzata nella realizzazione di soluzioni eCommerce e Mobile sia B2C che B2B, come Blossom, piattaforma per il commercio elettronico scalabile basata su tecnologia Intershop e distribuita in Saas. SMC Consulting guida il cliente attraverso tutte le fasi del progetto e le aiuta a sfruttare le potezialità di un servizio omni-channel.

INTERGIC srl è un azienda italiana che dal 2008 seleziona soluzioni software e servizi eCommerce leader nei propri paesi di origine, per portarli in esclusiva sul mercato italiano e che ha supportato lo sviluppo del mercato italiano di aziende come FACT-Finder, prudsys e SOFORT Banking. Garantendo una forte presenza sul territorio italiano grazie all’alta competenza sia tecnica che commerciale dei suoi consulenti, INTERGIC è quindi un vero e proprio ponte fra l’eCommerce italiano e la migliore offerta software sul mercato internazionale.

“Questa partnership permetterà di completare l’offerta al nostro cliente B2B con l’esperienza nel campo eCommerce di SMC Consulting soprattutto lato implementazione e progetto. Oltre alle soluzioni software merchant può avere a disposizione anche i professionisti per gli aspetti tecnici e di supporto”, afferma Marino Casucci, CEO di Intergic.

Ralf Männlein, CEO di SMC Consulting aggiunge: “Siamo estremamente lieti di poter collaborare con INTERGIC, la nostra partnership ci darà la possibilità di lavorare con un team d’eccellenza che dal 2008 porta in Italia soluzioni leader di mercato”.

La sinergia dei prodotti offerti dalle due società è in grado di creare una suite eCommerce completa e supportata da un team di professionisti con un’esperienza decennale nel mondo del commercio online.

 


Share