PureCloud Engage per Salesforce aiuta i contact center ad accelerare l’impatto sul business, fornire risultati costanti e innovare l’esperienza tra cliente e agente

 

Interactive Intelligence Group Inc. (Nasdaq:ININ) ha reso disponibile PureCloud Engage per Salesforce su Salesforce AppExchange, dando alle imprese la possibilità di connettersi con clienti, partner e impiegati in un modo completamente nuovo.

Interactive Intelligence è un fornitore globale di servizi cloud per il customer engagement, le comunicazioni e la collaborazione progettati per aiutare le aziende di tutto il mondo a migliorare i servizi, aumentare la produttività e ridurre i costi.

PureCloud Engage è distribuito attraverso la piattaforma PureCloud di Interactive Intelligence, l’ultima soluzione cloud dell’azienda, progettata come un insieme di microservice indipendenti e con bilanciamento di carico basato sugli Amazon Web Services. La piattaforma PureCloud  offre il più completo set di servizi progettati per garantire risultati di business di successo per le organizzazioni di ogni tipo e dimensione.

PureCloud Engage per Salesforce di Interactive Intelligence offre le seguenti funzionalità:

  • Schermate pop-up guidate da regole: Dati dell’utente, come l’ID chiamante, il numero chiamato (DNIS), case number e indirizzo email, guidano finestre pop-up dei contatti associati a Salesforce, per generare o personalizzare un servizio più veloce ed efficiente.

 

  • Controlli di gestione dell’interazione embedded: La capacità di gestire, monitorare e accodare le chiamate, le email, web chat e callback dall’interno dell’interfaccia Salesforce consentono un incremento della produttività.

 

  • Presence Management : Offre una serie di impostazioni di presence e stato in tempo reale per migliorare la collaborazione.

 

  • Reporting unificato: L’interaction reporting integrato con Salesforce permette una migliore comprensione della performance , l’incremento della produttività, e migliora la coerenza e l’accuratezza dei dati.

“Non possiamo che elogiare il valore che PureCloud Engage ci ha portato, dal miglioramento di servizio alla crescita dell’efficienza,” ha affermato Steve Palencia, direttore di Universal Protection Service. “Sarà sicuramente un vantaggio in futuro e potremo potenzialmente espandere le caratteristiche che offriamo.”

“Le aziende stanno cercando di trasformare il modo in cui si connettono con clienti, partner e dipendenti e prosperare nell’era del cliente,” ha affermato Todd Surdey, SVP, ISV vendite di Salesforce. “Sfruttando la potenza di Salesforce App Cloud, PureCloud Engage dà ai consumatori tecnologie cloud social, mobile e connesse provate, per accelerare il successo del business.

Basato su Salesforce App Cloud, Interactive Intelligence PureCloud Engage per Salesforce è attualmente disponibile su AppExchange: https://appexchange.salesforce.com/listingDetail?listingId=a0N30000000pvMdEAI.

Interactive Intelligence è anche membro del Salesforce ISV Partner Program, che dà accesso alle migliori risorse di Salsforce in modo che i fornitori possano aggiungere più valore al proprio customer deployment.

 

Informazioni su Salesforce AppExchange

Salesforce AppExchange è il marketplace leader mondiale delle applicazioni aziendali che consente alle aziende di fornire servizi e soluzioni in modo completamente nuovo. Con 3.000 app partner e più di 3,5 milioni di installazioni, è la più completa fonte di cloud, mobile, social, IoT e data science technology per il business.

Salesforce, App Cloud, AppExchange e altri sono alcuni dei marchi di salesforce.com, inc.

Salesforce, App Cloud, AppExchange and others are among the trademarks of salesforce.com, inc.

 

Informazioni su Interactive Intelligence

Interactive Intelligence Group Inc. (Nasdaq: ININ) fornisce software e servizi cloud per il customer engagement, la comunicazione e la collaborazione unificate alle aziende di tutto il mondo che intendono migliorare i propri servizi, incrementare la produttività e ridurre i costi. Sostenuto da più di 20 anni di innovazioni nel settore, oltre 150 domande di brevetto e più di 6.000 customer deployment globali, Interactive offre ai clienti un rapido ritorno sugli investimenti, oltre a forte affidabilità, scalabilità e sicurezza. La società è inoltre l’unica riconosciuta tra le migliori aziende di analisi globale come leader sia nel cloud che nel mercato del customer engagement on-premises. La società ha sede a Indianapolis (Indiana) e ha più di 2.000 dipendenti in tutto il mondo. Maggiori informazioni su www.inin.com

Interactive Intelligence è il titolare  e detiene alcune registrazioni per il marchio INTERACTIVE INTELLIGENCE, il relativo LOGO, PURECLOUD e di numerosi altri marchi commerciali e marchi di servizio negli Stati Uniti e in altre giurisdizioni in tutto il mondo. Tutti i marchi citati in questo documento sono di proprietà dei rispettivi titolari.


Share