Udine, 21 giugno 2014 dalle ore 9.00 alle ore 18.00 c/o Friuli Future Forum

INSTAGRAM INSIDE

Come avere successo sul social network delle immagini più famoso al mondo, dalla creazione dei contenuti alla promozione del proprio profilo

La semplicità d’uso, la crescente qualità fotografica e il successo di applicazioni come Instagram, che facilitano la condivisione delle immagini, hanno trasformato lo smartphone che tutti abbiamo in tasca, nella fotocamera più diffusa.

Utilizzarlo per creare una bella immagine è oggi davvero possibile, a patto che si conoscano i trucchi del mestiere e fare delle caratteristiche del mezzo, uno stimolo per la creatività.

E’ per questo che il Consorzio Friuli Formazione propone il workshop “INSTAGRAM INSIDE” a Udine il 21 giugno 2014 dalle ore 9.00 alle ore 18.00 c/o Friuli Future Forum per accompagnare i partecipanti alla scoperta di questo mondo in continua evoluzione.

Verranno svelati i segreti per creare un profilo di successo su Instagram e forniti importanti linee guida per popolarlo di contenuti fotografici di qualità raggiungibile con il semplice uso del proprio smartphone. A farlo sarà Gianpiero Riva, ingegnere elettrico, iPhoneografo, socio fondatore e membro del Consiglio Direttivo dell’associazione Instagramers Italia, nonché autore del libro “Fotografia Smartphone – Scatta, elabora, condividi” edito da Apogeo (Feltrinelli).

Per iscrizioni e informazioni contattare gli uffici del CFF, viale Palmanova 1, T. 0432/482841, W. www.friuliformazione.it , M. info@friuliformazione.it


Share