Ink3 dimostra ancora una volta il suo impegno verso lo sviluppo dell’imprenditoria  e mette appunto una formula di affiliazione che da la possibilità al futuro imprenditore di abbassare ulteriormente l’investimento. Nasce così “la formula light”, una proposta pensata per chi desidera avviare un’attività imprenditoriale ma che dispone di risorse limitate.

“La formula è semplice”, sottolinea Maurizio Povia – Responsabile sviluppo franchising, “Ink3 da la possibilità al suo affiliato di montarsi da solo gli arredi del suo negozio fornendogli tutti i materiali e le indicazioni necessarie per l’assemblaggio ed il display. Questo significa per l’imprenditore una riduzione dell’investimento ma soprattutto una partecipazione attiva alla creazione del suo negozio. Naturalmente per tutta la fase di assemblaggio il franchisee Ink3 potrà sempre contare sull’appoggio della nostra azienda che lo supporterà ed aiuterà a finalizzare il tutto”.

Ink3 è un’azienda specializzata nella commercializzazione di prodotti per la stampa (cartucce inkjet, cartucce laser, toner, carte normali e speciali, articoli per l’ufficio e l’informatica, servizi per la stampa) che garantisce da sempre ai suoi consumatori il miglior rapporto qualità-prezzo. E’ sinonimo di affidabilità, qualità ed esperienza ed è per questo che ha ideato “la formula light” , per dimostrare la sua trasparenza dell’investimento iniziale ed il suo impegno nei confronti dei giovani. Oggi Ink3 può contare su una rete di negozi presenti in tutta Italia e sulla concreta ambizione di espandere il marchio anche sul territorio europeo. Potendo contare su una produzione diretta, e di conseguenza sui margini di guadagno più alti del mercato, il franchisee Ink3 riesce facilmente a imporsi sul suo territorio diventando rapidamente il punto di riferimento per chiunque cerchi prodotti e servizi per la stampa ai costi più convenienti.

Abbiamo  già testato la  formula light con i nostri affiliati di Meda per l’apertura de loro secondo negozio a Cantù”, continua Maurizio Povia, “collaborando insieme  con grande spirito di squadra ed entusiasmo. Crediamo fermamente nel successo di questa  iniziativa poiché siamo convinti che la nostra trasparenza nei costi e negli investimenti sia una grande garanzia per chi decide di vedere in INK3 il proprio futuro. Un franchising specializzato nel settore dei compatibili per la stampa rappresenta oggi  la scelta giusta per due validi motivi: il franchising in generale ti aiuta nel business grazie ad una formula consolidata e affermata, il settore dei compatibili è un settore ancora trainante”.

Con “la formula light” il franchisee comincia a vivere il suo negozio dalle prime fasi potendo cosi da vicino conoscere la filosofia di Ink3 e prendere confidenza con la sua nuova attività. Diventare un affiliato Ink3 significa far parte di un’azienda solida che punta alla qualità dei suoi servizi e alla soddisfazione dei suoi clienti e da oggi con questa nuova formula diventa ancora più facile!

www.ink3.it

ink3italia.blogspot.it


Share