Sappiamo bene come per i giovani sia difficile, a causa della crisi economica che sta investendo il nostro paese, entrare da protagonisti nel mondo del lavoro. Spesso le aziende preferiscono puntare su figure più qualificate da un punto di vista esperienziale e le opportunità per chi è alla ricerca di un lavoro si riducono.

Ink3, azienda di spicco nel settore dei prodotti per la stampa che oggi vanta una rete di punti vendita in franchising specializzati nella vendita di prodotti a marchio, ha deciso di andare controcorrente e puntare sui giovani con una campagna promozionale riservata agli under 35. Credere nei giovani significa credere nel futuro, questo lo spirito della Ink3 alla cui presidenza siede un imprenditore giovane che ha affidato la guida dei pv ad altrettanti imprenditori giovani. L’età media dei suoi affiliati non a caso è 35 anni.

L’azienda ricerca dunque ragazzi e ragazze sotto i 35 anni che abbiano ambizione e voglia di mettersi in gioco con un’esperienza imprenditoriale dinamica e vincente. Per venire loro incontro, ha creato la INK3 PROYOUNG, un’offerta privilegiata che prevede una riduzione dell’investimento iniziale e l’omaggio della prima fornitura merce con lo scopo di aiutarli nella fase dello startup.

Scegliere di aprire un negozio in franchising di cartucce rigenerate significa scegliere un business responsabile ed in continua crescita, proiettato al futuro e che garantisce un ampio risparmio in termini di costi di produzione ed impiego di risorse, con ottime prospettive di guadagno.

Per maggiori informazioni:

www.ink3.it

info@ink3.it

numero verde 800778769


Share