Cariboni Group  si attiva per il miglioramento dell’efficienza energetica ed il contenimento dei consumi.

Si tratta di un progetto di ammodernamento delle vie di comunicazione, realizzazioni di nuove aree pedonali e interventi di riqualificazioni di tutte le aree verdi di Milano con la nuova illuminazione a tecnologia LED che è stato successivamente richiesto anche per la città di Torino al fine di migliorarne l’efficienza energetica e contenere i consumi.

Cariboni Group ha creduto ed investito negli ultimi 10 anni nello sviluppo di moderne e nuove tecnologie applicate alle sorgenti LED sviluppando apparecchi di illuminazione di altissima qualità. Uno dei migliori è KALOS, un sistema smart di illuminazione urbana nato e progettato per utilizzare esclusivamente le più moderne tecnologie LED, caratterizzato da alta efficienza e bassi per valori di risparmio energetico superiori al 60%.

Cariboni Group ha fornito numerosi dispositivi a LED per illuminare parchi storici di Milano, aree relax, aree gioco e percorsi ciclo-pedonali di Milano e Torino migliorando la qualità della vita dei cittadini. Ha inoltre illuminato le aree verdi ed i padiglioni del Messico e USA dell’EXPO 2015 tenutosi a Milano dove ha regalato un’esperienza su più livelli, vibrante di attività da cima a fondo.

www.caribonigroup.com


Share