Inglesina punta su M’Home, la colllezione che coniuga design e funzionalità. I prodotti M’Home permettono di arredare la propria casa con stile e offrono ad ogni bambino la massima comodità.


Per promuovere al meglio questa linea, Inglesina ha pensato a delle testimonial d’eccezione: le M’Home People, mamme particolarmente attente al benessere del proprio piccolo così come alla bellezza funzionale e al design innovativo dei prodotti che lo riguardano. In una cornice perfetta, capace di rispecchiare la classe e l’eleganza che da sempre contraddistinguono Inglesina, queste donne hanno scelto di raccontare il loro essere M’Home People.

È il caso di Silvia Robertazzi, direttrice del prestigioso portale di design del Corriere della Sera, la quale racconta di aver trovato nel seggiolone Zuma il giusto mix di linee essenziali e utilizzo di materiali pratici e leggeri.
La sdraietta Loft ha conquistato le collaboratrici di Casa Facile Rossella Crimella ed Elena Favetti, le quali hanno apprezzato in modo particolare la capacità di Inglesina di offrire un prodotto pratico, con superfici facilmente pulibili e materiali perfetti per l’utilità quotidiana.

È ancora il seggiolone Zuma a destare l’interesse di un’altra affermata giornalista, Paola Occhipinti. Nella sua video intervista racconta i motivi che l’hanno spinta a scegliere la linea Inglesina M’Home, colpita dal design moderno e dai colori originali, come la cover Mucca.

La giornalista Tricia Di Girolamo appare in video con il bagnetto fasciatoio Spa, dove racconta come la linea M’Home abbia saputo incontrare il suo gusto e capire le sue esigenze di donna e di mamma.

La rassegna delle M’Home People si chiude con Ilaria De Bartolomeis che spiega la necessità di una mamma lavoratrice di scegliere facilmente prodotti pratici e moderni, perfettamente compatibili con il suo stile di vita, dai colori frizzanti e vitaminici.


Share