Da settembre imparare l’inglese a Genova è ancora più comodo, Wall Street English ha aperto una nuova sede in Via XX Settembre, 31, in una splendida location molto comoda a livello logistico.

Gli studenti avranno una ulteriore opportunità per apprendere l’inglese in una sede confortevole, circondati da staff e insegnanti qualificati. Ne sono una concreta testimonianza le numerose opinioni e recensioni degli studenti Wall Street Genova raccolte durante i corsi.

Partiamo ad esempio da Sandro Beltramo che rinnova il suo apprezzamento a staff e docenti: “…L’apprendimento mi sembra un gioco teatrale molto serio per cui servono un luogo adatto e insegnanti di cui mi fido. …Mi piace il tempo passato nello Speaking Centre e ammetto di avere imparato delle cose: il mio inglese è diverso, migliore. Cos’è cambiato? Mi preoccupo meno di commettere errori quando parlo, … mi sento a mio agio, sento di stare imparando e voglio imparare ancora con l’aiuto dello staff…”

Marco Punturieri racconta soddisfatto lo stimolo che ha ricevuto dall’aver imparato la lingua per iniziare a viaggiare: “…Qualche mese fa ho maturato il desiderio di andare in Australia per una vacanza studio-lavoro e il problema della lingua si e’ subito ripresentato in tutta la sua gravita’. Mi sono iscritto al corso senza grosse speranze e invece oggi mi sento pronto a partire:..”

Il focus continuo sulle pinioni degli studenti è una peculiarità di Wall Street English, grazie a loro lo staff e i docenti riescono a ottenere preziosissime informazioni per ottimizzare le proposte formative e creare eventi, aperitivi, dialoghi a tema per stimolarli a parlare in maniera efficace, sia in ambienti business sia in occasioni di svago.


Share