Infortrend ® (Public TPE: 2495) annuncia oggi le nuove soluzioni da 6Gb / s SAS-host DS EonStor G7, l’ultima generazione della famiglia EonStor DS. I nuovi sistemi consentono alle PMI e alle aziende di grandi dimensioni di migliorare notevolmente le prestazioni di storage e scalabilità in ambienti Direct Attached Storage (DAS).

Gli ambienti DAS tuttavia hanno dei limiti, soprattutto quando si tratta di soddisfare esigenze di storage in costante aumento e ciò rappresenta una sfida non da poco per gli utenti DAS che vogliono mantenere la loro attuale configurazione senza ricorrere a complesse soluzioni hardware. Gli array Infortrend EonStor DS G7 SAS RAID rappresentano la soluzione ideale potendo contare su alte prestazioni e scalabilità per le infrastrutture DAS. I nuovi sistemi forniscono trasferimenti fino a 5.200 MB/s e supportano fino a 600K IOPS. La scalabilità è garantita fino a 240 unità disco in sole 30U di spazio rack per soddisfare in modo flessibile la crescita del business. Rispetto alle normali 40U di spazio rack normalmente richiesto, Infortrend riduce l’ingombro fino al 25%, semplificando l’infrastruttura del data center e migliorandone i costi di gestione.

Le soluzioni EonStor DS G7 SAS forniscono anche un’ottima protezione dei dati con la copia snapshot e volume / mirroring, che sono disponibili come standard per migliorare l’efficienza dei costi.

Di seguito le caratteristiche
EonStor DS S16S-r2250/S16S-G2250: 6Gb / s di connettività host SAS, configurazione a controller ridondante o singolo, fattore di forma 3U/16-bay, scalabilità fino a 240 unità.


Share