E’ cosa buona e giusta che una prestigiosa azienda dopo anni di lavoro conosca una forte crescita, ed è sempre una grande emozione riuscire a far nascere una nuova costola di questa in una città diversa. Questo è ciò che è accaduto ad Ineco Auto poco più di un mese fa, quando ha avuto la soddisfazione di aprire una nuova concessionaria Ferrari a Modena, terra d’origine della ben nota macchina di lusso, dopo esser stata nominata l’anno scorso concessionaria Ferrari ufficiale anche per l’Emilia Romagna.

Ineco Auto è da più di 25 anni – dal 1988 per la precisione – il punto di riferimento nel Triveneto per la vendita di macchine di lusso firmate Ferrari e Maserati (e non solo), grazie alle sedi di Padova, Verona, Bolzano, Udine e di recente anche quella di Modena. L’unicità di questa azienda deriva dal fatto che tutti i servizi messi a disposizione vengono il più possibile personalizzati su misura del cliente; inoltre vengono anche organizzati corsi di guida, raduni e altri eventi rivolti agli appassionati del settore. Un altro aspetto su cui Ineco punta molto è la continua ricerca di miglioramento, che porta avanti anche sul campo attraverso la partecipazione al Campionato Ferrari Challenge con un proprio team e personale tecnico.

La nuova sede modenese, che si trova in via Emilia Est 1319 – una posizione buona e molto frequentata per uno spazio espositivo elegante e raffinato -, nasce sotto la buona stella di quelle del Triveneto e avrà il compito di tenere alto l’onore di Ineco in Emilia Romagna. L’inaugurazione del punto vendita è stata tenuta l’8 maggio, occasione in cui c’è stata la presentazione di un nuovo gioiellino della serie a 8 cilindri, la Ferrari 488 GTB; durante la serata per gli ospiti è stato anche possibile rifarsi gli occhi con le Ferrari a 8 e 12 cilindri e altre macchine d’epoca. L’affluenza all’inaugurazione è stata molto abbondante, motivo in più d’orgoglio per l’amministratore e tutto lo staff di Ineco Auto.

La Ineco Modena, come le altre concessionarie sorelle, non offre solo la vendita di auto nuove e usate, ma anche servizi finanziari, di carrozzeria e di assistenza – anche e soprattutto post vendita. Lo showroom rimane aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19, mentre al sabato dalle 9 alle 12. Sarà possibile per il cliente richiedere un servizio di assistenza nei giorni feriali dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14 alle 18, mentre al sabato dalle 8.30 alle 12. Ineco si mette a totale disposizione cercando di tenere sempre alto il livello di professionalità e competenza, e quindi dimostrando di essere una realtà dal profilo molto solido.

Che alcune tra le più prestigiose macchine a livello mondiale siano rappresentate e vendute da Ineco proprio nel luogo che è anche la culla della Ferrari stessa è senza dubbio un fatto di notevole importanza per la storia dell’azienda, che è stato degnamente celebrato. L’augurio che ci si fa è che questo traguardo sia un punto di partenza per una futura apertura di numerosi altri punti vendita in tutta Italia.

Maggiori informazioni

Comunicato a cura di Sara Mazzucato
Prima Posizione srl


Share