Il team Meetab, giovedì 26 giugno, alle ore 9.30, nella prestigiosa cornice dell’Aspria Harbour Club a Milano, presenta la scienza all’avanguardia nell’ambito della nutrizione: la Metabolomica.

 Giovedì 26 giugno, alle ore 9.30

Aspria Harbour Club,

Via Cascina Bellaria 19, a Milano

La vita moderna e la frenesia della quotidianità, associate spesso a cattive abitudini alimentari, minano fortemente l’organismo, sconvolgendone il metabolismo. Ecco che si moltiplicano i disturbi al tratto gastrointestinale, le emicranie, i disturbi del sonno, gli aumenti di peso, i casi di stress cronico, i dolori osteoarticolari, eccetera. A questo proposito, la Metabolomica si occupa degli squilibri biochimici del corpo umano – che sono alla base delle problematiche elencate – causati dalla carenza di sostanze nutritive.

Noi siamo quello che mangiamo, ma a volte la semplice alimentazione, seppur sana ed equilibrata, non riesce a riportare lo stato ottimale: qui entrano in gioco gli integratori metabolomici, in grado di ristabilire l’equilibrio biochimico nell’organismo.

La Metabolomica è una scienza rivoluzionaria ed il miglior metodo di analisi per accertare lo stato di salute di una persona. A dirlo è anche la scuola di Medicina dell’Università di Harvard.

Uno dei primi al mondo ad applicarla, in ambito medico, è stato il Dott. Dimitris Tsoukalas, Presidente dell’istituto Europeo di Medicina Metabolomica (einum.org) e autore del best seller “Come vivere 150 anni – Istruzioni per l’uso del corpo umano”.

Durante l’incontroil team Meetab presenterà risultati documentati, ottenuti lavorando su un gruppo di volontari. Le 30 persone coinvolte – di età, lavoro e abitudini diversi, tra cui casalinghe, medici, architetti e operai – previa valutazione con il test NUMEX (attraverso una serie di domande si stabilisce lo stato di salute di ogni soggetto e da qui si parte con la somministrazione degli integratori più adatti, caso per caso), si sono sottoposte al percorso metabolomico Meetab, per due mesi sotto controllo medico.

Il team di esperti supervisori, composto da un personal trainer, un biologo ed un medico, ha riscontrato benefici immediati nei soggetti in esame, concludendo che la Metabolomica agisce direttamente sul metabolismo, regolarizzandolo.

Per verificare, in prima persona, i benefici dei prodotti Meetab, ai giornalisti e ai blogger che parteciperanno all’evento, sarà dato in omaggio un kit Meetab personalizzato, che contenga alcuni tra i seguenti prodotti:

 

–      Vitamine e Sali minerali Naturali

–      Antiossidanti per la stanchezza fisica e mentale

–      Integratori che bilanciano la dieta e aiutano il dimagrimento

–      Protettori del sistema immunitario

–      Aminoacidi ed enzimi per riequilibrare l’intestino

–      Integratori formulati per aiutare il corpo a rispondere allo stress

Meetab riserva anche un altro omaggio speciale ai presenti: momenti di relax presso la Spa dell’Aspria Harbour Club, un’oasi dedicata al benessere e alla bellezza.

All’arrivo i partecipanti saranno accolti da un coffee break di benvenuto.

Trovate tutti i prodotti Meetab e gli approfondimenti sull’Azienda al sito www.meetab.it

 

Per conferme di partecipazione e informazioni:

info@pressandpersonal.com

Donatella Rampado 335/6453016

Stefania Salardi 328/4843403

Meetab.it

Meetabacademy.com

Drtsoukalas.net/che-cose-la-metabolomica


Share